info@cermont.it

Posa in opera di guaina cementizia, bicomponente o monocompente, per l’impermeabilizzazione di superfici esterne.

L’impermeabilizzazione di superfici esterne come balconi e terrazzi è una attività davvero delicata in quanto, come ben noto, infiltrazioni di acqua possono causare danni ingenti alla pavimentazione stessa, o peggio ancora, all’inquilino che abita al piano inferiore.
Per ovviare a questo problema occorre che venga eseguita correttamente l’impermeabilizzazione della superficie esterna. 
 
Solitamente si adotta un sistema protettivo a due strati: il primo con guaina bituminosa applicata sul solaio e dunque prima della realizzazione del massetto; il secondo attraverso l’applicazione di guaina cementizia sul massetto stagionato, ove verrà montato successivamente il pavimento.

La nostra impresa edile si occupa principalmente della seconda fase, ossia dell’applicazione di guaina cementizia, bicomponente o monocomponente, sul massetto stagionato o su pavimentazioni già esistenti.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di utilizzare diversi sistemi di impermeabilizzazione di superfici esterne e dunque abbiamo le giuste conoscenze ed esperienze per consigliare la soluzione migliore al nostro cliente per garantirli l’impermeabilità del suo terrazzo o balcone. 

Inoltre consigliamo (e applichiamo) sistemi di impermeabilizzazione con guaina cementizia nelle docce prima di posare il rivestimento.

 

applicazione guaina impermeabilizzante terrazzo melfi

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito

Close Panel