info@cermont.it

Posa in opera di pavimenti

Posiamo qualsiasi tipo di pavimento, dal gres porcellanato al cotto, dalla ceramica alla pietra.

Il cuore della nostra attività è la posa di pavimenti. Dopo un’attenta stagionatura del massetto, si passa al montaggio del pavimento. Piastrelliamo dunque qualsiasi superficie, interna o esterna, con tutte le tipologie di pavimenti: gres porcellanato, ceramica, pietra, klinker, marmo, cotto.

Come montiamo il pavimento

Utilizziamo attrezzature e strumenti all’avanguardia per raggiungere il miglior risultato possibile. I nostri “Mastri” applicano conoscenza ed esperienza per il montaggio del pavimento consigliando al cliente le tipologie di posa più adatte come ad esempio posa in diagonale, a scalare, a “spina pesce”, sfalsato, in base al modello di piastrella e agli spazi.

I nostri clienti possono scegliere un’ampia gamma di colori per la stuccatura, tradizionale o epossidica con i glitter, per meglio abbinare il colore del pavimento con quello delle fughe.

Da anni collaboriamo con CerCol Spa, azienda leader a livello mondiale nei prodotti dell’edilizia. Siamo infatti fornitori ufficiali di tutti i loro prodotti. Oltre al servizio di posa in opera di pavimenti, dunque effettuiamo anche la fornitura di tutti i materiali necessari alla posa, alla stuccatura e alla cura del pavimento.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito

Close Panel