info@cermont.it

Posa in opera di pavimenti

Posiamo qualsiasi tipo di pavimento, dal gres porcellanato al cotto, dalla ceramica alla pietra.

Il cuore della nostra attività è la posa di pavimenti. Dopo un’attenta stagionatura del massetto, si passa al montaggio del pavimento. Piastrelliamo dunque qualsiasi superficie, interna o esterna, con tutte le tipologie di pavimenti: gres porcellanato, ceramica, pietra, klinker, marmo, cotto.

Come montiamo il pavimento

Utilizziamo attrezzature e strumenti all’avanguardia per raggiungere il miglior risultato possibile. I nostri “Mastri” applicano conoscenza ed esperienza per il montaggio del pavimento consigliando al cliente le tipologie di posa più adatte come ad esempio posa in diagonale, a scalare, a “spina pesce”, sfalsato, in base al modello di piastrella e agli spazi.

I nostri clienti possono scegliere un’ampia gamma di colori per la stuccatura, tradizionale o epossidica con i glitter, per meglio abbinare il colore del pavimento con quello delle fughe.

Da anni collaboriamo con CerCol Spa, azienda leader a livello mondiale nei prodotti dell’edilizia. Siamo infatti fornitori ufficiali di tutti i loro prodotti. Oltre al servizio di posa in opera di pavimenti, dunque effettuiamo anche la fornitura di tutti i materiali necessari alla posa, alla stuccatura e alla cura del pavimento.

Quali tipologie di pavimenti posiamo

Come già detto, siamo specializzati nella posa in opera di tutte le tipologie di pavimentazioni e dunque pavimenti in gres porcellanato rettificato e non, gres porcellanato sottile, pietre, marmi, pavimenti in cotto fiorentino, klinker e cosi via. 

Abbiamo a disposizione una serie di strumentazioni ed attrezzature che ci consentono di lavorare qualsiasi materiale eseguendo le specifiche richieste del cliente ed ottenendo ottimi risultati.

Nella sezione Portfolio Lavori puoi dare un’occhiata alle nostre principali realizzazioni.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito

Close Panel