info@cermont.it

Posa in opera di rivestimenti per bagni

La posa in opera di rivestimenti è la parte più creativa ed artistica di questo mestiere in quanto “le piastrelle a muro” entrano a far parte dell’arredo, in particolar modo di bagni e cucine.

Il rivestimento quindi dovrà sposarsi con il design che il cliente vuole conferire al bagno in funzione con lo stile degli arredi, dei componenti sanitari e del pavimento posato.

Esiste una vasta scelta di piastrelle, noi le posiamo tutte, anche i mosaici, cercando quotidianamente soluzioni innovative ed alternative per rendere il tuo ambiente unico.

Potrai scegliere, ad esempio, di stuccare le fughe del rivestimento con gli innovativi stucchi epossidici i quali sono al 100% impermeabili, antibatterici, antimuffa e resistenti nel tempo “all’annerimento” causato dagli agenti chimici presenti nei detersivi ed infine all’erosione dell’acqua.

Siamo infatti fornitori ufficiali di tutta la linea di stucchi, tradizionali ed epossidici, della Cercol Spa, potrai dunque scegliere un infinità varietà di colori per la stuccatura, dando così un tocco chic al tuo rivestimento.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito

Close Panel